Cod. 51508.1083221
Partenza di giovedì 11 ottobre 2018 da: Roma Fiumicino - Leonardo da Vinci


Nel cuore della Riviera Maya sorge il grande complesso Bahia Principe Rivera Maya Resort, formato da 5 splendidi Hotel, tra i quali il Gran Bahia Principe Tulum, il Luxury Bahia Principe Akumal e il Luxury Bahia Principe Sian Ka’an. Il GBP Tulum si trova in posizione più appartata e vicina al mare, mentre l’area Akumal, in prima linea, da dicembre 2014 entrerà a far parte della prestigiosa Don Pablo Collection insieme al LBP Sian Ka’an, situato in seconda linea e riservato ad una clientela di soli adulti per l’elegante design e lo stile esclusivo.

Località: Akumal. Dista circa 100 km dall’aeroporto di Cancun e circa 40 km da Playa del Carmen.

Ristoranti e bar: ogni complesso dispone di 1 ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, angolo show cooking e serate a tema. In tutti i ristoranti del complesso è richiesto un abbigliamento formale per la cena. Presso il GBP Tulum: 3 ristoranti à la carte aperti per cena e 9 bar. Presso il LBP Akumal: 1 ristorante sulla spiaggia aperto 24h e con servizio a buffet; 3 ristoranti à la carte aperti per cena e buffet riservato per bambini; 8 bar. Presso il LBP Sian Ka’an: 2 ristoranti à la carte aperti per cena; 6 bar, 1 bar sulla spiaggia situato presso il Beach Club ad uso esclusivo.
All inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; acqua, soft drinks, birra ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar (eccetto presso gli Sport Bar per i clienti Tulum e Sian Ka’an) durante tutto il giorno fino alle ore 23.30 (fino alle ore 23.00 per i clienti Tulum); snacks presso lo snack bar 24h ad orari prestabiliti (eccetto per i clienti Akumal che usufruiscono degli snack presso il ristorante in spiaggia 24h). Bevande locali e soft drinks inclusi presso la discoteca e presso i 3 bar nella “Hacienda Doña Isabel”. Presso il GBP Tulum: 3 cene incluse presso i ristoranti à la carte secondo disponibilità. Presso il LBP Akumal: cene illimitate incluse su prenotazione presso i ristoranti à la carte; presso il LBP Sian Ka’an: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte di tutto il Resort (previa prenotazione, secondo disponibilità).

Unità abitative: 2.028, di cui 978 presso il GBP Tulum, 630 presso il LBP Akumal e 420 presso il LBP Sian Ka’an.

Camere: tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, minibar (rifornito giornalmente con acqua, birra e soft drinks inclusi; alcolici locali inclusi per clienti Akumal e Sian Ka’an), collegamento wi-fi (a pagamento, gratuito per i clienti Sian Ka’an), bollitore per caffè, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento solo per i clienti Tulum), accappatoio, ciabattine, teli mare in camera all’arrivo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi: reception 24h, collegamento wi-fi nell’area lobby (1 ora gratuita al giorno per i clienti Akumal e Tulum, gratuito per i clienti Sian Ka’an), anfiteatro presso l’area Akumal, servizio in camera 24h (eccetto per i clienti Tulum), trenino interno per raggiungere tutte le aree dell’intero Resort. A pagamento: servizio lavanderia, cambio valuta, tutti i servizi presso “Hacienda Doña Isabel” (escluso discoteca), farmacia, servizio ATM, negozi, sale meeting e servizio medico esterno. Presso il LBP Akumal: possibilità di usufruire dei servizi dell’intero complesso. Presso il LBP Sian Ka’an: trenino per raggiungere la spiaggia e, su richiesta, servizio maggiordomo in camera, servizio cameriere in piscina ed in spiaggia riservata.

Relax e divertimenti: 9 piscine, di cui 5 con area separata per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; vasche idromassaggio, campi da tennis (illuminazione a pagamento), 1 ora al giorno gratuita di windsurf, snorkeling, catamarano, kayak e biciclette; 1 lezione di introduzione al diving in piscina, palestra, discoteca nella “Hacienda Doña Isabel (ingresso riservato per soli maggiorenni). A pagamento: SPA, sport acquatici motorizzati, centro diving con certificazione PADI, delfinario situato presso il Tulum, campo da golf a 18 buche presso il Sian Ka’an (green fee gratuito solo per clienti Akumal e illimitati per clienti Sian Ka’an).

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali. Presso il GBP Tulum: miniclub 4/11 anni e teen’s club 11/16 anni. Presso il LBP Akumal: “baby station” 2/6 anni dalle ore 9:00 alle ore 18:00, miniclub 4/12 anni e minidisco serale. Presso il LBP Sian Ka’an: spettacoli folcloristici 1 volta a settimana.

Spiaggia: di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card). Area riservata per i clienti Sian Ka’an.

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.

ATTENZIONE!
Quota soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.
In fase di preventivo potranno essere applicati eventuali supplementi o riduzioni ove previsti.
Maggiori informazioni in Agenzia.