Partenza di gio 01 gennaio 1970 da:
Speciale


 La struttura:

Un grande resort che sa essere anche luogo intimo per il relax ed una vacanza in famiglia, affacciato su una splendida spiaggia assaporando il profumo ed i colori dominicani.

 La località:

Questo grande resort si trova a circa 90 km dall’aeroporto di La Romana, circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale e direttamente sulla famosa spiaggia di Bavaro.

 Le camere:

L’hotel dispone di 756 junior suites distribuite in diversi edifici e complete di ogni comfort: aria condizionata, ventilatori a soffitto, bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli, telefono, televisore, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Sono anche disponibili camere per disabili.

 I ristoranti:

Il ristorante principale offre un variegato servizio a buffet, mentre gli altri sei ristoranti à la carte sono specializzati in varie cucine tra cui quella italiana, messicana e giapponese; a disposizione degli ospiti durante tutta la giornata e secondo gli orari di apertura i vari bar e snack bar dislocati nelle diverse zone del resort.

 I servizi:

L’hotel ha una splendida e grande piscina posizionata di fronte alla spiaggia con zona riservata ai bambini, un fitness center e una grande varietà di attività sportive acquatiche e non; miniclub e programma di animazione internazionale. Sia in piscina che sulla spiaggia sono disponibili lettini, ombrelloni e teli mare. A pagamento alcune attività sportive motorizzate, equitazione, corsi diving e windsurf.

ATTENZIONE!
Quota soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.
In fase di preventivo potranno essere applicati eventuali supplementi o riduzioni ove previsti.
Maggiori informazioni in Agenzia.