Partenza di mer 28 novembre 2018 8gg - 7nt da: Roma Fiumicino - Leonardo da Vinci


 La struttura:

ll resort sorge sulla magnifica spiaggia di Chavez, dove si staglia tra le dune che compongono il paesaggio “lunare” di Boa Vista. L’isola mantiene la sua bellezza dal sapore selvaggio, catterizzata da lunghe spiagge che si tuffano nell’oceano e da un numero limitato di strutture alberghiere. Immergiti in questa oasi di relax dove la gestione Riu ti garantirà qualità, professionalità e varietà dei servizi inclusi nell’apprezzata formula “All inclusive” 24 ore.

 La località:

Dista circa 2 km dall’aeroporto e 7 dal centro di Sal Rei un piccolo paesino fatto di strade che convergono nella piazza principale dal fascino particolare. Le dune, le protagoniste della destinazione e che caratterizzano il paesaggio, ricordano il Sahara.

 Le camere:

Le camere sono 750, di diverse tipologie, sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzazione, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare con canali internazionali, telefono e balcone o terrazza. Le camere standard possono ospitare al massimo 2 adulti e 1 bambino; le triple dispongono anche di un divano letto e accolgono fino a 2 adulti e 2 bambini. Le camere familiari hanno due ambienti, la camera da letto e il soggiorno indipendente con divano letto (massimo 2 adulti e 2 bambini). Anche le suite hanno 2 ambienti, una camera matrimoniale e il soggiorno.

 La spiaggia:

La spiaggia di sabbia finissima è incantevole. 2 piscine di cui 1 per bambini (la piscina per adulti sarà parzialmente climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche), lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

 I ristoranti:

Ristorante principale “Santiago” a buffet, con terrazza e angolo show-cooking. Snack alla piscina, a pranzo, offre piatti leggeri e alla sera un buffet tipico africano. I due ristoranti “Barlovento” e “Buda”, specializzati in piatti capoverdiani ed asiatici sono aperti solo a cena. Vi sono inoltre numerosi bar.

 I servizi:

Connessione Wi-Fi presso la reception e il teatro. A pagamento: negozi, Internet point. Carte di credito accettate: Visa.

Sono numerose le attività incluse: ginnastica, tiro con carabina, beach-volley, windsurf (attrezzatura per principianti), kayak, pedalò, 1 prova d’immersione in piscina. Lo staff di animazione organizza giochi ed intrattenimenti diurni e serali con spettacoli e/o musica. Discoteca. Il miniclub (dai 4 ai 12 anni) ha anche un’area giochi attrezzata. L’uso dei 2 campi da tennis, palestra, sauna, idromassaggio è gratuito. A pagamento (servizi non gestiti dall’hotel e soggetti a disponibilità/condizioni meteo): moderno centro benessere, noleggio e scuola professionale di windsurf e kitesurf, centro diving PADI.

ATTENZIONE!
Quota soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.
In fase di preventivo potranno essere applicati eventuali supplementi o riduzioni ove previsti.
Maggiori informazioni in Agenzia.