Partenza di dom 03 giugno 2018 8gg - 7nt da: Venezia - Marco Polo


 La struttura:

Il resort è gestito dalla catena alberghiera Barceló. L’alto livello qualitativo delle infrastrutture, dei servizi e della cucina lo rendono uno dei migliori resort 4 stelle dell’isola. Situato vicino alla spiaggia sabbiosa di Punta Prima, offre la possibilità di svolgere diverse attività sportive e dispone di ampi spazi verdi e aree dedicate ai più piccoli. È composto da un corpo centrale e da 9 blocchi di 4 piani che si sviluppano attorno alla zona piscina, circondati da giardini. La struttura è completata da una zona verde con angolo relax e da un’area sportiva che si estende verso la spiaggia.


 La località:

Sulla costa sud orientale dell’isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all’estremità meridionale di Minorca, a 10 km circa dalla capitale Mahon ed a circa 13 km dall’aeroporto.


 Le camere:

374 camere suddivise in doppie (max 2 adulti), triple (min/max 2 adulti 1 bambino) e quadruple (min 2 adulti 1 bambino/max 2 adulti 1 ragazzo fino a 17 anni non compituti 1 bambino; non è possibile la sistemazione di 3 adulti). Le triple e le quadruple sono realizzate in un unico ambiente e dispongono di un divano letto con letti estraibili. L’hotel propone inoltre camere familiari (min 3 adulti/max 4 adulti 1 bambino), composte da una camera doppia e una camera tripla divise da una porta scorrevole e con doppi servizi. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, telefono, minifrigo, TV satellitare e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.


 La spiaggia:

Dista circa 300 m dalla bella spiaggia sabbiosa di Punta Prima. L’hotel dispone di 5 piscine di cui due immerse nel verde e con zona relax per soddisfare appieno le esigenze di tranquillità, una nell’area sportiva e due per bambini, una delle quali particolarmente bella ed attrezzata con scivoli e giochi d’acqua. Utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito.


 I ristoranti:

Ristorante principale con servizio a buffet che offre una ricca scelta di piatti della cucina italiana e internazionale; angolo show cooking italiano con specialità di pasta. Settimanalmente verrà offerta una cena minorchina o spagnola. Snack-bar in piscina e bar Aria. Ristorante Aria nell’area sportiva con possibilità di cenare a menu fisso (bevande escluse) una volta la settimana, previa prenotazione e salvo disponibilità. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.


 I servizi:

Calcetto, mini-basket, ping pong, bocce e nuovissima palestra spaziosa e ben attrezzata. A pagamento: 2 campi da paddle tennis, tennis e biliardo.
WELLNESS a pagamento: modernissimo centro SPA.
Connessione Wi-Fi. A pagamento: lavanderia a gettoni, parcheggio e negozio di souvenir. Supermercato nelle vicinanze.



ATTENZIONE!
Quota soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.
In fase di preventivo potranno essere applicati eventuali supplementi o riduzioni ove previsti.
Maggiori informazioni in Agenzia.