Partenza di lun 13 agosto 2018 8gg - 7nt da: Napoli - Ugo Niutta


 La struttura:

Di recente costruzione, il Rixos è un grande complesso che si presenta in tutta la sua maestosità sin dall’ingresso. Si affaccia direttamente sulla spiaggia di Nabq e si compone di un corpo centrale e da 17 bassi edifici dislocati all’interno dei bellissimi giardini e intorno alle numerose e scenografiche piscine. Il design è moderno ed è impreziosito da elementi distintivi dell’architettura araba che conferiscono alla struttura un aspetto raffinato. Il resort dista 8 km dall’aeroporto, 22 km da Naama Bay.

 Le camere:

695 camere, elegantemente arredate e rifinite con materiali di pregio. Si suddividono in superior che possono ospitare un massimo di tre adulti o due adulti e un bambino;  camere deluxe che, in aggiunta, dispongono di angolo salotto; camere family composte da due camere da letto separate che ospitano un massimo di quattro adulti o tre adulti più due bambini; junior suite con soggiorno separato e camera da letto, alcune delle quali con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono dotate di connessione Internet, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, accappatoio, pantofole, bollitore per tè e caffè, terrazzo o balcone e asciugacapelli.

 La spiaggia:

La spiaggia si estende per 330 metri ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Accesso facilitato alla barriera corallina grazie a un pontile di circa 150 metri.

 I servizi:

A disposizione degli ospiti 7 piscine per adulti, di cui 2 riscaldate in inverno, e 3 piscine separate per i bambini di cui una riscaldata. Terrazze solarium attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti; connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort e negozi. La “Rixos Royal Spa” si estende su due livelli per 1.000 mq totali e, oltre a rigeneranti massaggi, offre palestra, bagno turco, sauna, idromassaggio, parrucchiere e salone di bellezza. Inoltre servizio lavanderia, servizio in camera 24h e servizio medico esterno su richiesta.

Numerose le attività previste per i più sportivi, molte delle quali incluse nel trattamento All Inclusive: 2 campi da tennis con illuminazione a pagamento, beach volley, aerobica, basketball, calcetto, snorkeling, biliardo, freccette, bocce e vari sport acquatici. Grande attenzione riservata agli ospiti più piccoli dai 4 ai 12 anni a cui sono dedicati servizi speciali e un intenso programma a cura dello staff di animazione tra cui ristorante “Rixy Kids”, mini disco “Disco Rixy” e inoltre fitness, atelier, cinema, area giochi e varie piscine dedicate.

ATTENZIONE!
Quota soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.
In fase di preventivo potranno essere applicati eventuali supplementi o riduzioni ove previsti.
Maggiori informazioni in Agenzia.